Una storia Italiana
Una storia italiana
Come nelle migliori tradizioni italiane, l’artigiano muove i primi passi in cantina. Pensa, inventa, sperimenta, cerca di capire se la sua idea funziona. Dalla cantina al garage il passo è breve, ma serve sempre più spazio e, con un po’ di coraggio, arriva il primo capannone.
Sono anni duri, dove il dubbio e l’incognita la fanno da padroni. Finchè un giorno inizi a realizzare che probabilmente quell’idea ha funzionato. I clienti arrivano, e con loro gli ordini, copiosi.
Un binomio perfetto
Il senso di responsabilità e la voglia di non deludere diventa la tua marcia in più. Si lavora di giorno, di notte, nei fine settimana, spalla a spalla, come in un binomio perfetto: sei tu e il tuo socio, nessun altro, perchè la posta in gioco è alta e serve preparazione, dedizione, responsabilità, esperienza, capacità, problem solving e soprattutto sacrificio.
Una passione innata
Per i primi 10 anni vendi col telefono, poi investi nel web: il mercato si espande e in un attimo ti trovi a parlare con mezzo mondo.
Tutti ti apprezzano. Perchè sei bravo, perchè sei onesto, perchè per te un ordine da pochi centesimi o da migliaia di euro non fa alcuna differenza: si corre per tutti, si personalizza il singolo pezzo, si fanno le consegne urgenti anche in tarda serata, si fa in modo che il cliente dorma sempre sonni tranquilli, perchè sa sempre di poter contare su di te.

Una garanzia per tutti
Sono trascorsi circa 20 anni dal nostro esordio. Nuovo capannone, nuove idee, nuovi prodotti, nuovo look. Ma, come tradizione vuole, stesso binomio e stessa voglia di lavorare.
Fidati, siamo una garanzia.